Pagine

sabato 22 marzo 2014

Tegola Ribelle









 
Ecco la nuova tegola di Ribelle.

Realizzata completamente a mano: il disegno l'ho inciso su legno con il pirografo, l'ho colorato con pastelli sfumabili e con un pennarello color oro, ho utilizzato uno spray specifico per fissare il colore ed infine ho aggiunto dei glitter all'abito di Merida.

La tegola è alta 24,5 cm.

Questa tegola, così come tutti gli altri miei lavori, sono in vendita e li potete trovare anche su ebay (cercatemi tra i venditori, sono lucia6097).

Effettuo anche lavori su commissione: tegole, quadri o altri oggetti in legno. Potete scegliere il soggetto che più vi piace e aggiungere anche delle scritte come il nome del bambino o della bambina o della persona che deve ricevere il regalo, una data (per esempio la data di nascita, la data di compleanno, ecc...) oppure una dedica.

Tutto è fatto a mano, è una creazione completamente artigianale.

Per info contattatemi alla mia email ilparadisodellefate@gmail.com oppure alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pagina.labottegadilu

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento