Pagine

giovedì 6 marzo 2014

Tegola Merida "Ribelle"








 
 
Vi presento Merida la Ribelle....ecco la mia nuova tegola.
Completamente realizzata a mano, il disegno è stato inciso con pirografo e poi colorato con pastelli sfumabili. Ho passato poi uno spray che fissa il colore e ho confezionato la tegola con delle roselline,, un cordoncino e un fiocchetto di raso a pois.
 
La tegola è in vendita, si realizzano anche lavori su richiesta, di varie dimensioni, personalizzabili a seconda delle necessità e della ricorrenza che si vuole festeggiare. Si possono aggiungere scritte incise, per esempio il nome della bambina, date di nascita, dediche, ecc....
 
Per qualunque informazione contattatemi alla mia email ilparadisodellefate@gmail.com oppure sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pagina.labottegadilu
 
A presto
 
 

Nessun commento:

Posta un commento