Pagine

sabato 1 marzo 2014

Tegola Principessa Ariel

 

E oggi è il turno della sirenetta Disney: Ariel, qui in versione piccola principessa.

La tegola è completamente realizzata a mano, ho inciso il disegno con il pirografo e poi l'ho colorato con i pastelli sfumabili. Ho rifinito il tutto con uno spray fissativo del colore, un cordoncino arancione, delle roselline gialle e in fiocchetto di raso giallo a pois bianchi.

La tegola è in vendita, potete contattarmi alla mia email ilparadisodellefate@gmail.com oppure sulla mia pagina facebook con un messaggio privato https://www.facebook.com/pagina.labottegadilu

Accetto ordinazioni, anche con personalizzazioni della tegola, per esempio è possibile incidere il nome della bambina, oppure la data di nascita o qualunque scritta desideriate.

E' un regalo originale e soprattutto artigianale, si può appendere nella camerina dei bambini, magari sopra il lettino, oppure può essere anche un soprammobile.

Può essere anche una bomboniera di nascita o di battesimo, o un regalo da offrire ai bambini che parteciperanno alla festa di compleanno di vostra figlia.

A presto






Nessun commento:

Posta un commento