Pagine

venerdì 6 maggio 2011

TRIANGOLI "B&B: BLUE&BLACK"




Ebbene sì.....ancora triangoli! sarà ora che mi avventuri in qualcosa di nuovo.....in effetti qualcosa ho trovato e spero di realizzarlo il prima possibile. Ma intanto continuo a realizzare qualche triangolo e a provare nuove combinazioni di colori. Questi triangoli li ho realizzati utilizzando delica Miyuki di 3 colori: azzurro, nero e argento (ecco i codici scritti sulle mie scatoline: 725 azzurro, 310 nero, 35 argento). Le monachelle e gli anellini sono in Argento 925. Infine ho usati biconi Swarovski azzurri.

3 commenti:

  1. Quando vieni colpita dalla triangolite è difficile smettere, e la cosa piu' bella l'unica cura per questa malattia è continuare a triangolare ;-) e visto che tu lo stai facendo alla grande continua!!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita...i tuoi lavori sono strepitosi, io in questo campo sono un pò negata!!! Ad ognuno il suo comunque non ho mai provato chissà magari un giorno....!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. ciao sono Pinuccia,sono arrivata al tuo blog per caso e devo dirti che mi piacciono i toi lavori e farti i miei complimenti.
    Vedo che sei stata colpita dl virus della trinagolite,virus che ha preso anche me .Adoro i triangoli e i tuoi sono bellissimi (la collana in ametiste mi piace da morire!!!!)
    Se vuoi fai un giretto da me ti aspetto volentieri.
    Un abbraccio e buona domenica
    Pinuccia

    RispondiElimina