Pagine

lunedì 9 maggio 2011

QUADRO "AURORA - La bella addormentata"












Ecco il mio nuovo quadro...mentre scrivo il post l'ho lasciato sul davanzale della finestra affinchè si asciughi perchè ho appena applicato lo spray fissativo del colore. Allora....premetto che io amo la Disney e da qui deriva la scelta del soggetto del mio quadro. In realtà la mia intenzione sarebbe di realizzare un quadro per ognuna delle Principesse Disney. Ho trovato delle bellissime immagini su internet e quindi userò quelle. Purtroppo non ho fatto una scuola d'arte e non saprei "inventarle" e disegnerle bene a mano libera.....per cui devo partire da immagini già pronte, io poi le riporto sul legno e le coloro usando dei pastelli particolari che mi permettono di creare tante sfumature. In questo quadro poi ho aggiunto dei particolari come per esempio dei fiorellini e dei brillantini adesivi (quelli che si usano per decorare le unghie :-) ) per ricreare i diamanti dei gioielli e dei vestiti, e per decorare la scritta "Aurora". Il quadro misura 25 cm di larghezza e 19,5 cm di altezza. Che dire.....spero che vi piaccia e, tra un bijoux e l'altro, porterò avanti il mio progetto di fare un quadro per ogni Principessa....chi sarà la prossima? a presto

3 commenti:

  1. Complimenti!!!!Mi sono incantanta ad ammirarlo,è stupendo in ogni suo particolare.Sei bravissima .
    Anch'io come te amo le principesse Disney in particolare Aurora perchè mi riporta ai tempi della mia infanzia quando collezzionavo figurine!!!!!
    Aspetto con ansia di vedere le prossime e ancora una volta BRAVISSIMA
    pINUCCIA

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwwwwwwwwwwww!!! Se lo vede mia nipote sei rovinata è semplicemente stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. grazie Pesciolina! e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina