Pagine

venerdì 21 febbraio 2014

Tegola Peppa Pig



 
Questo è il mio ultimo lavoro, una tegolina di Peppa Pig.

Mia figlia adora questa piccola maialina e la sua famiglia e ho pensato di realizzare questa tegola.

Il disegno è pirografato su legno e poi colorato con pastelli, tutto completamente fatto a mano.
Ho rifinito il tutto con uno spray fissativo del colore, un cordoncino arancione, due roselline gialle e un fiocchetto arancione a pois.
La tegola è in vendita, per info scrivetemi o tramite la mia pagina facebook https://www.facebook.com/pagina.labottegadilu o tramite la mia email ilparadisodellefate@gmail.com
Accetto prenotazioni se siete interessati a tegole di questo tipo, sono carine come ricordo di una festa di compleanno del vostro bimbo o della vostra bimba, o semplicemente per fare un regalo ai vostri piccoli e appenderla nella loro cameretta. Si può personalizzare per esempio con il nome del bambino o della bambina.

Nessun commento:

Posta un commento