Pagine

venerdì 20 maggio 2011

Collana "Hawaii"




                                           

Il "pezzo forte" di questa collana è la pietra ovale che ho acquistato sul sito di Hobbyperline e che è artigianale perchè dipinta a mano. Il disegno è veramente molto bello, soprattutto mi hanno subito colpito i colori, in particolare l'oro. E' molto lucente, elegante e sicuramente si fa notare. Ho utilizzato poi delle rondelle sfaccettate Swarovski, delle perle color prugna e color crema, delle rondelle con strass ed una catenina con le maglie ad effetto diamantato. 

PARURE "Perle fiorate"





Questa parure comprende orecchini, bracciale e collana coordinati. L'elemento caratteristico è la perla color lilla con il fiore che ho inserito nella collana e negli orecchini. Ho utilizzato inoltre perle viola, perle bianche di maggiori dimensioni, tubicini spirali di forma ondulata, rondelline, moschettoni, chiodini. I perni con farfalline degli orecchini sono in Argento 925 (tutto il restante materiale invece non lo è). Spero che vi piaccia!


A Pinuccia, Betti e Annalisa


Grazie a Pinuccia, Betti e Annalisa per i loro commenti sui miei bracciali "Cuori & Swarovski" (e anche x tutti gli altri). Siete sempre prontissime a vedere le mie creazioni e vi ringrazio perchè i vostri commenti e la vostra attenzione mi fanno davvero piacere! Siete troppo carine e gentili!

BRACCIALI "CUORI & SWAROVSKI"








Ho realizzato questa serie di bracciali semplicemente utilizzando dei cuori in vetro, biconi Swarovski di vari colori e dimensioni, componenti varie color argento. Un'idea semplice ma colorata, vivace, estiva. Spero che vi piacciano!

sabato 14 maggio 2011

ORECCHINI "I COLORI DELLE API"






Ispirata dai colori delle api che ronzano sempre sulle mie fioriere ecco qua un altro paio di orecchini triangolari a Peyote. Sono triangoli bucati al centro con inserzione di Swarovski. Per realizzare questi orecchini ho utilizzato biconi Swarovski neri, Miyuki delicas gialle e nere, palline in argento, anellini e monachelle in argento.

venerdì 13 maggio 2011

COLLANA "PERLE LILLA MAUVE"







Collana realizzata con perle Swarovski color Mauve e White, rondelle Swarovski, 1 perla cerata viola di dimensioni maggiori in prossimità della chiusura, palline argentate, moschettone in Argento 925, anellini vari, cuoricino con la scritta "Made with love".

COLLANA "PERLE NIGHT & LIGHT BLUE"






Collana realizzata con perle Swarovski in 3 colori  (night blue, light blue e white), palline puntinate argentate, moschettone in Argento 925, anellino a spirale e altri anellini per la chiusura, cuoricino con scritta "Made with love".  


lunedì 9 maggio 2011

QUADRO "AURORA - La bella addormentata"












Ecco il mio nuovo quadro...mentre scrivo il post l'ho lasciato sul davanzale della finestra affinchè si asciughi perchè ho appena applicato lo spray fissativo del colore. Allora....premetto che io amo la Disney e da qui deriva la scelta del soggetto del mio quadro. In realtà la mia intenzione sarebbe di realizzare un quadro per ognuna delle Principesse Disney. Ho trovato delle bellissime immagini su internet e quindi userò quelle. Purtroppo non ho fatto una scuola d'arte e non saprei "inventarle" e disegnerle bene a mano libera.....per cui devo partire da immagini già pronte, io poi le riporto sul legno e le coloro usando dei pastelli particolari che mi permettono di creare tante sfumature. In questo quadro poi ho aggiunto dei particolari come per esempio dei fiorellini e dei brillantini adesivi (quelli che si usano per decorare le unghie :-) ) per ricreare i diamanti dei gioielli e dei vestiti, e per decorare la scritta "Aurora". Il quadro misura 25 cm di larghezza e 19,5 cm di altezza. Che dire.....spero che vi piaccia e, tra un bijoux e l'altro, porterò avanti il mio progetto di fare un quadro per ogni Principessa....chi sarà la prossima? a presto

venerdì 6 maggio 2011

TRIANGOLI "B&B: BLUE&BLACK"




Ebbene sì.....ancora triangoli! sarà ora che mi avventuri in qualcosa di nuovo.....in effetti qualcosa ho trovato e spero di realizzarlo il prima possibile. Ma intanto continuo a realizzare qualche triangolo e a provare nuove combinazioni di colori. Questi triangoli li ho realizzati utilizzando delica Miyuki di 3 colori: azzurro, nero e argento (ecco i codici scritti sulle mie scatoline: 725 azzurro, 310 nero, 35 argento). Le monachelle e gli anellini sono in Argento 925. Infine ho usati biconi Swarovski azzurri.

giovedì 5 maggio 2011

BRACCIALE "ARCOBALENO"








Questo bracciale è completamente in argento 925. E' costituito da 6 biconi Swarovski ciascuno di un colore diverso, un cuore Swarovski, palline puntinate, catena rolò, chiodini, chiusura. Anche questo bracciale è di mia invenzione ed è realizzato totalmente a mano.

ORECCHINI "VIOLA & CREAM"




Questi orecchini sono realizzati con un bicono Swarovsky, una perla Swarovsky, palline puntinate in argento 925, chiodini, perno con chiusura a farfallina in argento 925. Tutti i miei orecchini hanno i perni o le monachelle in Argento 925.


BRACCIALE "LUNA E FARFALLA"






Questo semplicissimo bracciale l'ho realizzato con una catenina color argento, biconi Swarovsky rosa, una farfallina, una luna e un cuoricino con la scritta "Made with love". E' un bracciale leggerissimo, da indossare tutti i giorni, è primaverile, giovane, allegro e anche romantico.Se volete acquistarlo contattatemi.